Cambiare le finestre. Perché questo è il miglior momento per farlo?

Se stai pensando di cambiare le tue finestre di casa ti starai sicuramente chiedendo quando sia il momento migliore per effettuare i lavori.

Molte persone pensano che il periodo migliore per fare la sostituzione dei serramenti sia a cavallo tra la primavera e l’autunno, probabilmente perché temono che l’intervento nel periodo invernale sia più “invasivo”.

Devi invece sapere che cambiare i serramenti nei periodi freddi non ti comporterà il fatto di dover restare al freddo durante i lavori in casa.

Tutte le migliori aziende sanno bene come operare senza lasciarti “all’aperto” durante la sostituzione dei tuoi serramenti.

Quei pochi minuti in cui è necessario “togliere per mettere” saranno talmente rapidi che non ti accorgerai di niente e anzi grazie proprio al fatto che fuori fa freddo sarai in grado di percepire fin dal primo istante il notevole comfort che raggiungerai.

Ci sono altri aspetti per cui è il miglior periodo per cambiare serramenti

Questo inoltre è il miglior periodo per sostituire i serramenti grazie ad un agevolazione che in molti pubblicizzano ma che in pochi nella realtà riescono a garantire.

Sto parlando del tanto chiacchierato SCONTO IN FATTURA DEL 50%.

Ti spiego cosa sta accadendo nel settore oggi:

in molti si promuovono con lo sconto in fattura ma solo una piccola percentuale lo applica realmente e molti clienti si ritrovano a dover pagare il 100% della fornitura se vogliono vedere le finestre 

Il giochino è molto semplice:

1) PROMUOVONO LO SCONTO IN FATTURA AL 50>#/i###
2)FANNO IL PREVENTIVO 
3)DA QUEL PREZZO “TI DICONO” CHE PAGHI LA METÀ
4)FIRMI IL CONTRATTO
5)PAGHI LA PRIMA FATTURA (che in teoria deve essere l’unica) DELLA METÀ DELL’IMPORTO
6)DOPO UN MESE TI AVVISANO CHE NON HAI CAPIENZA FISCALE E DEVI PAGARE ANCHE LA RIMANENZA
7) TU PAGHI PERCHÈ NON HAI SCELTA

Il risultato è che centinaia di persone ci cascano.

Noi ti proponiamo la soluzione migliore secondo il punto di vista dei nostri clienti

Abbiamo fin da subito deciso di lavorare SOLO con materiali di altissima qualità, e per qualità intendo prodotti di altissimo livello di tenuta al vento e pioggia correlati in aggiunta a un metodo di posa Numero 1 in Italia che viene insegnato nell’accademia nazionale di PosaClima.

Effettivamente vantiamo l’offerta con la garanzia più duratura sia sul prodotto che sulla posa in opera e questo ci permette di lavorare serenamente e con la consapevolezza che il cliente non avrà alcun problema di muffe e infiltrazioni.

Il nostro processo è il seguente:

1)USCIAMO CON UN TECNICO ESPERTO DEL FORO FINESTRA (e non con un commerciale)
2)ELABORIAMO I DATI PRESI IN ANALISI DI SOPRALLUOGO (non solo le misure ma tanto altro)
3)ELABORIAMO L’OFFERTA
4)TI VIENE SPIEGATA LA MODALITÀ DI INTERVENTO
5)SI PRENDONO GLI ACCORDI
6)PAGHI VERAMENTE LA METÀ DI QUELLO CHE SAREBBE IL NOSTRO PREZZO DI LISTINO
7)TI VIENE FATTO UN LAVORO SECONDO IL SISTEMA POSA SUBLIME©
8)TU SEI PIENAMENTE SODDISFATTO E HAI RISPARMIATO TANTI SOLDI

Adesso spetta a te metterti in contatto con noi per chiedere un nostro primo incontro per le analisi e scoprire come lavoriamo per darti il miglior risultato che ad oggi si può ottenere.