Scopri se la soluzione delle cerniere a scomparsa si adattano alla tua casa
Da tempo abbiamo la possibilità di installare a casa dei clienti i nuovi serramenti in pvc con cerniere a scomparsa per quanto riguarda le sole finestre, ma da oggi abbiamo finalmente la possibilità di utilizzare la stessa tecnologia anche sulle porte balcone grazie alla ferramenta Multi-Power.
Gli infissi in pvc con ferramenta a scomparsa è un optional molto gradito dai clienti che ricercano quel qualcosa in più dal punto di vista estetico. Ma non sempre è consigliabile e ci sono dei casi in cui è lo stesso cliente che capisce di non poterle inserire.
I pregi di avere la tecnologia della ferramenta a scomparsa sono sopratutto estetici e pratici, in quanto non vi è copricerniera da pulire a vista.
Sono estremamente semplici da regolare perché consentono una regolazione 3D.
Una nota dolente a discapito di questa scelta è sicuramente quella che l’anta ha un’apertura limitata a 45°, perciò non è consigliabile in quegli ambienti in cui vi è la necessità di spalancare le ante oltre questa soglia.
Detto questo nella maggior parte dei casi si comporta egregiamente e i clienti risultano essere molto soddisfatti del loro utilizzo.
Se vuoi adottare questo optional per le tue finestre ti consiglio in anticipo di far verificare ad un nostro tecnico la fattibilità per i tuoi ambienti, in modo che ti venga consigliata la soluzione più ideale al tuo caso specifico.
Grazie per la lettura e a presto