Abbiamo introdotto in Posa SUBLIME© l’uso di attrezzatura specifica utile a verificare quello che non si vede a occhio nudo dopo la posa in opera dei serramenti in pvc.
Questo post vuol solo metterti al corrente che noi abbiamo un protocollo interno molto rigido e che ci permette di effettuare installazioni da 10 e lode per ambienti domestici abitati.
Finalmente abbiamo aggiunto un tassello importante che ci contraddistingue ulteriormente e ci migliora anche nell’esecuzione nel risultato dimostrandotelo.
Niente viene lasciato al caso e abbiamo introdotto quindi anche una verifica a fine posa che NESSUNO ti da e che ti farà vedere quello che spesso viene tenuto nascosto, noi non abbiamo paura e insieme a te vogliamo verificare che tutto sia apposto e installato nel modo corretto.
Perché ricorda che se compri un’ottima finestra ma ti viene installata male hai sprecato tutti i soldi, visto che solo la posa in opera dei serramenti in pvc ha il 75% del valore dell’intervento per la sostituzione. Per noi l’ottima finestra è normale che debba essere fornita, ma abbiamo voluto spingere al massimo la parte pratica e più utile per te.
Ovviamente non posso rivelarti in un post pubblico in che modo verifichiamo se siamo stati bravi e abbiamo raggiunto il risultato sperato con l’installazione Posa SUBLIME©.
Vuoi scoprire cosa utilizziamo per questa verifica e in che modo abbiamo modificato e migliorato anche il sopralluogo?
Allora compila il modulo qui sotto.
Buona giornata
Stefano