Stai pagando per avere un lavoro che costa poco o per avere un lavoro che ti dia soddisfazione? Perché devi comprendere e accettare che le due cose non possono esistere contemporaneamente
Ciao ti do il benvenuto in questo nuovo articolo del Blog di Colibrì, se stai per sostituire le tue vecchie finestre di casa con delle NUOVE FINESTRE IN PVC ti consiglio di informarti bene prima di accettare il preventivo serramenti, inizia con il leggere quanto troverai scritto qui oggi perché ti renderà consapevole della realtà che ti circonda.
Quante volte ti sarà capitato di leggere offerte di preventivi per delle finestre in PVC che dichiarano SCONTI EXTRA o finestre in pvc al miglior prezzo sul mercato ?!
Bene devi stare in guardia perché tra queste “offerte miracolose” si cela spesso e volentieri un inganno. Ogni giorno ci arrivano segnalazioni o voci riguardanti “”colleghi”” che ripetutamente continuano a fare il giochino di fregare la gente.
Spesso e volentieri il cliente è inconsapevole, perché il personaggio di turno si è dimostrato competente ai suoi occhi, lo ha invitato in Showroom di serramenti, lo ha seguito nella consulenza etcetera…ma questa persona sapeva fin dall’inizio che non poteva adempiere all’incarico ricevuto perché ha un azienda di infissi in fin di vita e con grosse mancanze di liquidità, per cui non è in grado di eseguire i lavori a chi gli ha magari versato già l’importo in banca.
Se non ci credi leggi questo articolo che parla proprio di un caso simile: https://sosonline.aduc.it/lettera/truffa+serramenti+ditta+individuae+milano_280966.php
A Milano , Bergamo e pressoché in tutta la Lombardia è pieno zeppo di avvenimenti di questo tipo, il cliente non ha la concezione di ciò che lo circonda purtroppo e si fida di aziende che sembrano anche professionali, ma che in verità hanno dietro decine e decine di vittime inconsapevoli e ne avranno altrettante in futuro.
Tu devi essere abile e scaltro nell’individuare soggetti di questo tipo, non puoi permetterti di veder sparire i tuoi soldi, perché non ti verranno mai più restituiti da nessuno. Spesso questi individui risultano addirittura nella tenenti per di più.
L’unica cosa che ti resta da fare è di affidarti fin da subito ad aziende sane e riconosciute che per esperienza di altre persone che ci hanno lavorato per installare le loro nuove finestre in PVC sai con certezza che i tuoi soldi sono in buone mani.
Quindi impara a guardare le recensioni dei clienti, impara a verificare la competenza delle aziende (puoi guardare il loro sito e il loro grado di comunicazione, se si prestano a dare anche consigli a chi non è un cliente, guarda le loro pagine Facebook ad esempio per verificare che diano valore ai clienti e le competenze che hanno), devi affidarti solo a chi sa come si lavora.
Purtroppo troppe persone pensano che se si devono sostituire gli infissi le uniche cose da valutare siano prodotto e prezzo. Ma le cose sono completamente diverse in realtà, perché se hai guardato QUESTO ARTICOLO saprai che le finestre in PVC e il loro prezzo sono le cose che vanno valutate con un attenzione secondaria (NON VOGLIO DIRE CHE NON HANNO VALORE, MA SOLO CHE CI SONO COSE PIÙ IMPORTANTI DA VALUTARE IN PRECEDENZA).
Spero di averti dato qualche spunto in più anche con questo articolo e se hai bisogno di chiarimenti e hai domande a riguardo scrivi una mail a supporto@colibrifinestre.com e saremo lieti di aiutarti.
Grazie per la lettura e condividi questo post per aiutare altre persone.
A presto!!!
Stefano