Ci sono due tipi di interventi di installazione, uno pulito e che tiene presente il fatto di essere in casa tua, l’altro che tiene conto di dover fare in fretta senza avere cura e rispetto della tua casa
La pulizia durante l’esecuzione di una posa in opera dice molto sulla professionalità di chi sta operando in casa tua, ciò nonostante non ho mai ricevuto richieste di informazione da parte dei clienti su questo aspetto e ciò mi fa pensare che per molti è un aspetto scontato incluso nel servizio, ma non è affatto così per buona parte dei casi.
Anche il semplice uso di un aspirapolvere per qualcuno non è pratica comune e il cliente a fine intervento è costretto a buttare via giornate intere per le pulizie.
All’interno del sistema Posa SUBLIME© c’è come compito e regola principale il rispetto e la pulizia degli ambienti, essendo un sistema fatto apposta per gli ambienti domestici abitati sappiamo benissimo che il cliente non deve in alcun modo essere infastidito da disordine e sporcizia in giro per la casa.
Attrezzature, prodotti e borse avranno quindi il loro posto in disparte rigorosamente non a contatto con il pavimento del cliente grazie ad un telo, ad ogni foro effettuato ci si dedica subito alle pulizie, solo così i nostri clienti devono essere serviti.
Abbiamo più piacere a sentirci dire che siamo stati molto puliti e professionali piuttosto che sentirci dire dal cliente “lascia stare poi pulisco io”.
Buona giornata