Capita spesso di avere improvvise problematiche durante la posa in opera, come ci si comporta in questi casi? Si comportano tutti alla stessa maniera?
Ciao e benvenuto su questo nuovo articolo del Blog Colibrì, come sempre ti invito a mettere ‘mi piace’ alla nostra pagina Facebook Colibrì in modo da rimanere aggiornato su articoli e informazioni che potrebbero interessarti.
Capita spesso che durante il montaggio nuovi serramenti che qualcosa vada storto, manchi del materiale oppure che non si sia preso in considerazione qualche aspetto. Sempre più spesso si leggono recensioni o testimonianze di clienti che si lamentano del fatto che chi sta effettuando la sostituzione dei serramenti abbia dovuto abbandonare il cantiere per sopperire a delle mancanze o problematiche.
Il fatto è che molti vendono i propri infissi a prezzi ridicoli e sono costretti a dover risparmiare su materiali e manodopera. Questo comporta a incompetenze professionali e mancanza di materiali utili a disposizione dei posatori.
Io sono del parere che durante la posa in opera dei serramenti non debba succedere mai un imprevisto, non esiste pensare che potrei aver ordinato e messo a disposizione dei ragazzi materiale in quantità inferiore a quella necessaria. Prima di tutto i miei ragazzi sono tecnici esperti della posa e in fase di definizione lavori prendono in esame qualsiasi possibile problema o soluzione alternativa che si possa presentare durante l’installazione.
Ad oggi non è mai capitato per noi che un cantiere fosse rimasto incompleto per mancanza di materiale o anche per una problematica improvvisa a cui non si era pensato.
L’esperienza e la capacità in questo settore è tutto, non puoi permetterti di affidare una parte importante come il foro finestra a personale poco competente o mediocre.
Grazie per la lettura e a presto.
Stefano