Nella posa dei serramenti non ci si può permettere di sbagliare o il cliente ne pagherà le spese fino ai successivi 30 anni in cui deciderà poi di sostituire nuovamente le finestre
Non mi stancherò mai di dirlo, la posa in opera è la parte più importante dell’intervento di sostituzione serramenti, puoi anche aver messo il migliore infisso in circolazione ma questo da solo non ti garantisce il risultato duraturo negli anni.
Mi sono imbattuto per pura casualità in una puntata di super quark di qualche anno fa in cui parlava proprio di questo aspetto e problema che purtroppo in buona parte delle installazioni (sopratutto nelle forniture economiche che tanto fanno gola) è presente.
Devi sapere che buona parte del nostro patrimonio edilizio è stato creato negli anni ’60 e il restante a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 perciò le metodologie utilizzate per le installazioni erano veramente approssimative e l’intervento moderno di sostituzione deve prevedere molta attenzione e conoscenza per essere compiuta nel modo corretto.
Se sei curioso di vedere la puntata di superQuark ti invito a visionare la nostra pagina YouTube con il video di Piero Angela.
Per essere sicuro che tutto proceda per il meglio ed evitare di dover fare i conti con infiltrazioni o spifferi per 25 o 30 anni dopo aver speso un sacco di soldi per i nuovi serramenti devi sempre affidarti a chi ha un protocollo interno di installazione, il nostro sistema Posa SUBLIME© ti garantisce dei risultati veramente importanti da questo punto di vista proprio perché considera tutte e quattro le dimensioni del serramento e non solo le normali due.
Se devi installare delle FINESTRE IN PVC di qualità nella zona di MILANO, MONZA, BERGAMO e BRESCIA clicca il pulsante verde sotto e invia i tuoi dati tramite il form, oppure chiamaci al 035 3051349, oppure scrivi una mail a supporto@colibrifinestre.com e verrai ricontattato da un consulente personale che ti aiuterà a capire meglio se possiamo aiutarti.
Grazie e a presto
Stefano